Mercato Roma, Dragovic e Jovetic verso la Premier League

Il difensore del Basilea e l’attaccante della Fiorentina sarebbero diretti, rispettivamente, verso il Manchester United e l’Arsenal

Stevan Jovetic
Stevan Jovetic

MERCATO ROMA DRAGOVIC JOVETIC PREMIER LEAGUE / ASROMALIVE.IT – Il difensore centrale del Basilea, Aleksandar Dragovic, che più volte è stato accostato alla Roma, ha dichiarato: “Il mio obiettivo è giocare in Inghilterra. Spero di ripercorrere i passi e la carriera del mio modello: Nemanja Vidic del Manchester United“. Il calciatore austriaco, classe ’91, tra l’altro, era stato notato già in passato da David Moyes, il nuovo tecnico proprio dei Red Devils. E in Inghilterra potrebbe finire un altro giocatore che si potrebbe definire “un sogno” più che un concreto obiettivo della Roma. Si tratta di Stevan Jovetic che, secondo il portale inglese CaughtOffside.com, sarebbe già un giocatore dell’Arsenal: i londinesi avrebbero già chiuso la trattativa con la Fiorentina per una cifra di 29 milioni e un quadriennale da 5,6 milioni a stagione.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy