Roma, Pallotta sbarca nella capitale. Agenda fitta di impegni per il presidente

Previsto oggi l’arrivo del presidente giallorosso

James Pallotta
James Pallotta

ROMA PALLOTTA IMPEGNI / ASROMALIVE.IT – Previsto in giornata l’arrivo direttamente dagli Usa del presidente giallorosso James Pallotta, il quale prima di assistere all’attesissimo derby di Coppa Italia di domenica prossima dovrà affrontare vari impegni sul suolo italiano.

Innanzitutto oggi Pallotta sarà a Milano, per assistere ad un work-shop organizzato da La Gazzetta dello Sport sottoforma di forum conoscitivo. Da domani il tycoon di Boston tornerà stabilmente nella capitale per alcuni impegni vicini al club giallorosso: in primis vi sarà una riunione con i dirigenti del club, soprattutto con Baldini, dove verrà fatto il punto della situazione tecnica ed economica. Non è escluso che il direttore generale possa rassegnare le proprie dimissioni per gli scarsi risultati ottenuti dalla Roma.

In settimana Pallotta è atteso anche da impegni istituzionali: con la squadra sarà accolto prima al Quirinale dal presidente Napolitano, poi nel fine settimana visiterà il Vaticano con una delegazione giallorossa e andrà in udienza da Papa Francesco, come simbolo di serenità prima del derby. Infine non sarà disdegnato un incontro con Sabatini per fare il punto anche sul mercato della prossima estate.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy