Serie A, Ulivieri: “Mazzarri è tra i tecnici più quotati. Il punto di forza di Allegri è l’equilibrio”

Le dichiarazioni di Renzo Ulivieri ex tecnico ed attuale presidente dell’Associazione Italiana Allenatori

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri
Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri

SERIE A ULIVIERI MAZZARRI TECNICI QUOTATI PUNTO FORZA ALLEGRI EQUILIBRIO / ASROMALIVE.IT – Contattato dal sito tuttomercatoweb.com, il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, ha parlato

Campionato interessante, soprattutto visto dagli occhi degli allenatori, in cui sono mancati probabilmente i grandi numeri di grandi campioni, anche il prossimo anno sarà così. I campioni andranno all’estero, graverà sulle spalle degli allenatori un calcio bello, divertente e soprattutto di far crescere i giovani. Quando ci sono difficoltà di ordine economico l’unica strada possibile è questa“.

Sulla lotta al terzo posto: verdetto giusto quello che ha visto andare il Milan in Champions?
Io non sono obiettivo perchè sono tifoso della Fiorentina e ci sono rimasto male, è lunedì e sto ancora male“.

Che Allegri hai visto questa mattina a fare lezione?
Se la sera prima ti capita una disgrazia è una cosa, se ti capita, come al Milan, di arrivare al terzo posto credo che sia una bella soddisfazione, quindi l’ho visto sereno. Una delle forze di Allegri credo che sia proprio quello di mantenere gli equilibri. E’ un allenatore equilibrato“.

Ti aspettavi l’addio di Mazzarri al Napoli?
Si, perchè era tanto che ne aveva voglia, ha fatto il massimo di quello che si poteva fare. Penso che troverà una buona sistemazione“.

Può andare all’estero? Si è parlato anche di PSG…
Mazzarri è tra gli allenatori più quotati in Italia, i nostri allenatori stanno andando all’estero: sono richiesti per quanto sapere tattico hanno. Credo che abbia possibilità di scelta“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy