Diario del giorno, parla Sabatini. Non si sa ancora l’allenatore

La società risponde riguardo al razzismo

Baldini e Sabatini
Baldini e Sabatini

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – E’ iniziata oggi la settimana più importante della stagione giallorossa: quella che porterà al derby in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Una gara che si giocherà alle ore 18: infatti il Tar ha respinto le richieste del Codacons. Per quanto riguarda le questioni di campo, oggi ripresa incentrata sul lavoro atletico nella quale erano assenti solamente Torosidis Lamela.

“Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile. La AS Roma non considera i responsabili di tali fatti come suoi tifosi“. Questa la presa di posizione del club di via di Trigoria dopo la decisione del Giudice Sportivo di chiudere la Curva Sud per un turno in merito ai cori che hanno caratterizzato il match contro il Napoli di domenica.

I due direttori sportivo di Roma e Lazio, Walter Sabatini e Igli Tare, hanno presentato la prossima stracittadina:“Non vogliamo vivere il derby come la partita dell’ultima spiaggia. Chi vince? Vince la Roma, dobbiamo vincere, è stato il commento del dirigente giallorosso che ha parlato anche della sanzione del Giudice Sportivo oltre che del futuro allenatore e del dg Baldini. Dichiarazioni praticamente analoghe quelle rilasciate dal ds biancoceleste:“Fino a domenica testa al derby. Vince la Lazio, dobbiamo vincere. È fondamentale”. Parole che testimoniano quanto sarà accesa la sfida in programma domenica 26 maggio…

Si continua a discutere su chi sarà il prossimo allenatore della Roma: mentre il giornalista Aldo Biscardi, nonostante la smentita del Milan alle parole del patron Berlusconi, continua ad assicurare cheAllegri andrà alla Roma, il presidente dell’Inter Massimo Moratti commenta il possibile arrivo di Walter Mazzarri: “Sono tutti bravi ma poi devono allenare l’Inter che è una cosa diversa”.

La Lazio è partita oggi, subito dopo pranzo, per Norcia dove preparerà questa attessissima sfida. 

Mercato: l’agente di Marquinho assicura: “Resta alla Roma. E’ innamorato dei tifosi e della città”. Anche l’agente di Marquinhos ha parlato del futuro del suo assistito: “Incontro per l’adeguamento del contratto? Dopo il derby”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy