Mercato Roma, Isla: “Non so se resterò alla Juve”. Julio Cesar in attesa di un’offerta

Le ultime notizie di mercato su due giocatori che hanno gravitato attorno all’orbita Roma

Il cileno Isla
Il cileno Isla

MERCATO ROMA ISLA JUVE JULIO CESAR ATTESA OFFERTA / ASROMALIVE.IT – Era stato spesso accostato alla Roma, soprattutto nelle due ultime sessioni estive di mercato, poi nel luglio scorso, è finito alla Juventus. Si sta parlando di Mauricio Isla che, complici anche gli infortuni, non ha brillato in bianconero. Il cileno ha parlato del proprio futuro ad ADN: “Alla Juve sono stato penalizzato da qualche infortunio. Non so se resterò, se ne sta occupando il mio agente. Posso dire che ho ricevuto diverse offerte, sia dall’Italia che dalla Spagna. La decisione, però, spetta a Juve e Udinese che hanno la proprietà del mio cartellino“.

Un altro giocatore che, nella scorsa estate, è stato avvicinato a Trigoria, è il portiere brasiliano Julio Cesar. La Roma, in realtà, per la prossima stagione, dovrebbe puntare su Rafael e Lobont ma, per ora, nulla è certo. Quel che, al momento, è sicuro, è che l’ex interista lascerà il Qpr. Il diretto interessato ha dichiarato più volte che preferirebbe giocare in Europa e, in particolar modo, in Italia. Arsenal, Fulham (nel caso in cui dovesse clamorosamente sfumare Stekelenburg), LiverpoolFiorentinaMilanNapoli Roma hanno mostrato già interesse ma, per ora, non c’è alcuna offerta ufficiale per Julio Cesar.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy