Milan, ag.Seedorf: “Solo rumors su Clarence”. Intanto la Roma aspetta Allegri…

Secondo nuove voci, il tecnico livornese sarebbe già stato esonerato e la squadra starebbe per passare a Seedorf ma l’agente dell’olandese smentisce

Il centrocampista olandese del Botafogo Clarence Seedorf (Getty Images)
Il centrocampista olandese del Botafogo Clarence Seedorf (Getty Images)

MILAN AG.SEEDORF RUMORS CLARENCE ROMA ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – Massimiliano Allegri è stato di fatto esonerato ed il suo passaggio alla Roma è ormai imminente. Questo almeno è quanto riporta sportmediaset, specificando che la decisione è stata presa da Silvio Berlusconi, stanco delle scelte tecniche del mister, tra cui quella di lasciare Pazzini ed El Shaarawy in panchina contro il Siena. Il presidente avrebbe esclamato: “Non si può andare avanti a colpi di fortuna come ieri (domenica, ndr). Ora basta!“. Ma, a questo punto, chi prenderebbe il posto di Allegri? Da tempo ormai si sta facendo il nome di Clarence Seedorf ma, contattata da calciomercato.it, Deborah Martin, presidente della DM Milan Group, società che cura degli interessi del calciatore olandese, ha dichiarato: “Non so nulla di queste voci, per quanto mi riguarda sono solo rumors“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy