Pescara, Sebastiani: “La piazza si augura che torni Zeman”

Il patron del club abruzzese, pur sottolineando la volontà della piazza, ha in mente altre alternative oltre al tecnico boemo

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani (Getty Images)
Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani (Getty Images)

PESCARA SEBASTIANI PIAZZA ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Zdenek Zeman è legato ancora alla Roma da un anno di contratto. Tuttavia non è un mistero che il Pescara intenda riportare in Abruzzo il tecnico boemo, artefice di un campionato straordinario che ha regalato la promozione in Serie A al club. Di questo ha parlato nuovamente il presidente Daniele Sebastiani ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Tutti i nomi accostati al Pescara sono di prima fascia. Certo, Zeman sul Pescara esercita un fascino particolare e d’altronde come non averlo? La piazza si augura che torni il mister, ma anche gli altri tecnici sono importanti e nessuno si deve sentire prima o seconda scelta. Zeman, come tutti quelli che in una piazza hanno fatto benissimo, ha un credito maggiore, ma tecnici come Marino, Giampaolo e De Canio sono di grande qualità“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy