Roma, l’agente Fifa Badia parla dei giallorossi

Mercato, futuro e non solo

Marquinhos
Marquinhos

BADIA/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Riccardo Badia ha espresso la propria opinione su diversi argomenti legati alla Roma:

Sabatini ha aperto alla possibile conferma di Andreazzoli. Quante possibilità ci sono? “Io credo ci siano effettivamente delle possibilità per quanto riguarda la conferma di Andreazzoli. E se dovesse vincere la Coppa Italia queste possibilità aumenterebbero. Anche perché ci sono problemi per gli eventuali successori”.

In che senso? “Mazzarri è sfumato definitivamente e andrà all’Inter, Allegri è ancora incerto sul proprio futuro, si è parlato anche di Roberto Mancini ma non credo possa arrivare”.

Si è parlato molto del futuro di Franco Baldini. Andrà via? “Io credo che Baldini e Sabatini sostanzialmente siano due direttori sportivi, per questo potrebbe andare via il primo per dare ampi poteri al secondo”.

L’agente di Lamela sarà presto a Milano. I tifosi della Roma dovrebbero preoccuparsi? “Non credo, se la Roma vuole impostare il progetto giovani non può certo privarsi di un giocatore così importante. Al massimo dovrebbe acquistare giovani talenti più che cederli”.

Marquinhos è vicino all’adeguamento del contratto. Premio meritato non crede?“Assolutamente sì, Marquinhos è un difensore tra i più forti al mondo nonostante i suoi 19 anni d’età. Un calciatore già di prima fascia, merita l’aumento”.

Stekelenburg verso il Fulham, chi potrebbe sostituirlo? “Si parla molto di Rafael visto che Cassio del Corinthians approderà altrove, ma io credo che per sostituire Stekelenburg ci voglia un portiere di maggiore spessore, ha commentato a ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy