Curiosità, il 24 maggio al Futbolclub una sfida tra Roma e Lazio del passato

I protagonisti delle stracittadine del passato, insieme ad attori, cantanti e giornalisti, si sfideranno a partire dalle ore 17.00

roma

CURIOSITA’ 24 MAGGIO FUTBOLCLUB SFIDA ROMA LAZIO PASSATO / ASROMALIVE.IT – La finale di Coppa Italia è ormai alle porte. Si tratta di una partita che forse è stata anche troppo caricata di aspettative e di un certo “clima di tensione” da parte dei mass media. La Lega di Serie A e le società di Roma e Lazio hanno abbinato uno slogan e uno spot a quest’evento: Il derby è di chi lo ama. Questo per far sì che il 26 maggio sia una giornata di festa e sportività. Sarà questo lo spirito con il quale, venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 17.00, al Futbolclub di viale degli Olimpionici si disputerà un torneo tra sei squadre capitanate ciascuna da  uno dei protagonisti di tante stracittadine del passato. Questi i nomi: StefanoDesideri, Vincent Candela, Roberto Baronio, Bruno Giordano, Massimo Piscedda e Giuseppe Giannini. Prenderanno parte al torneo tanti attori, giornalisti, rappresentanti delle aziende sponsor delle due società, rigorosamente di fede giallorossa o biancoceleste.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy