Mercato Roma, smentito dal Milan l’incontro Sabatini – Allegri. Il Napoli ci pensa…

Non ci sarebbe stato nessun incontro tra il tecnico ed il ds della Roma. Intanto, complicatasi la pista Benitez, il Napoli pensa proprio ad Allegri

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri (Getty Images)
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri (Getty Images)

MERCATO ROMA MILAN INCONTRO SABATINI ALLEGRI NAPOLI / ASROMALIVE.IT – Prima Asromalive.it aveva riportato la notizia dell’incontro di Walter Sabatini con Massimiliano Allegri in un noto albergo milanese. Queste erano le indiscrezioni. Ora, però, il Milan ha smentito. Secondo il sito milannews.it, dopo l’incontro della mattina con Adriano Galliani, il tecnico livornese si sarebbe recato a Milanello, dove avrebbe rispettato un voto fatto con il proprio staff. Tutti insieme, infatti, avrebbero effettuato una corsa in bici dallo stadio di Varese al Sacro Monte per poi tornare nuovamente a Milanello.

Intanto si starebbe complicando la trattativa tra Rafael Benitez ed il Napoli. Il principale ostacolo è l’alto ingaggio del tecnico spagnolo, oltre al fatto che vorrebbe portarsi dietro tutto o staff. C’è poi da battere la concorrenza del Psg. Qualora non dovesse andare in porto la cosa, gli azzurri starebbero pensando proprio ad Allegri come alternativa. Insomma, la Roma è avvisata.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy