Milan, con Allegri è finita. Si attende solo di sapere la buonuscita

Non è ufficiale ma è nell’aria

Galliani e Allegri
Galliani e Allegri

ALLEGRI MILAN NO/ASROMALIVE.IT – Un incontro di un’ora e quarantacinque minuti in Via Turati per decidere il futuro del Milan. Ecco il resoconto del rendez-vous fatto da Gianluca Di Marzio sul suo blog.

“Abbiamo solo preso un caffé”. Massimiliano Allegri ha scelto la via della diplomazia dopo l’incontro con Adriano Galliani di stamattina. Ormai, però, la sua avventura al Milan è finita. Le parti infatti hanno iniziato a discutere i dettagli del divorzio,il Milan ha scelto per l’esonero di Allegri che rispetta la decisione, ma tratta sulla buonuscita non avendo ancora firmato per alcuna società. Una scelta – quella dell’esonero – che ormai Allegri si aspettava dopo le parole di Berlusconi, il presidente non si è lasciato convincere da Galliani. Adesso, la strada porta a una risoluzione consensuale con buonuscita, oppure si andrà direttamente all’esonero, con Allegri che manterrà il contratto fino alla firma con un altro club (la Roma aspetta). Allegri e il Milan, ormai, sono al capolinea.”

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy