Roma, Scalera (ag.Fifa): “Allegri è il tecnico giusto, Osvaldo via al 99%”

Si parla anche di mercato

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

SCALERA/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa, Alessio Scalera, in un’intervista rilasciata a Ilsussidiario.net, parla del possibile arrivo in giallorosso di Allegri e degli obiettivi futuri della società giallorossa.

Allegri-Roma, è finalmente una pista praticabile?

“A questo punto direi proprio di sì visto che con il Milan il rapporto è ormai finito. Lui vorrebbe il rinnovo del contratto ma la dirigenza rossonera non penso voglia accontentarlo.”

Una buona notizia per i giallorossi…

“Certamente, anche se onestamente per Allegri la panchina della Roma è sicuramente una seconda scelta. Avrebbe preferito volentieri una conferma al Milan.”

Allegri è il tecnico giusto per il progetto Roma?

“Sì perchè ha dimostrato quest’anno di saper lavorare perfettamente con i giovani talenti e nella Roma ce ne sono tanti.”

Lamela-Marquinhos i due giovani più importanti. Resteranno?

“Sabatini ha detto che rimarranno entrambi, certo, sono due candidati importanti che piacciono molto ai club stranieri, bisognerà capire bene la situazione.”

Osvaldo potrebbe rimanere a Roma?

“No, al 99% Osvaldo andrà via e sarà una scelta comune da parte di entrambi. La Roma ha un Mattia Destro da valorizzare al massimo.”

Astori sarebbe un regalo gradito da Allegri?

“E’ un giocatore che costa sui 12 milioni di euro, sarebbe sicuramente un grande investimento. Con Marquinhos formerebbe una grande coppia difensiva.”

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy