As Roma, Ag. Bradley: “Michael è carico per il derby”

Dichiarazioni dell’agente del giocatore

Michael Bradley
Michael Bradley

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Al derby di Coppa Italia mancano solo 3 giorni e già in casa Roma trapela qualche indiscrezione di formazione. Michael Bradley, dovrebbe giocare titolare a centrocampo e Alberto Faccini, agente dell’Americano, ha parlato del suo assistito: “Questa non è una partita come le altre, l’atmosfera che si respira in città è già molto carica. Michael si sta preparando alla grande, sente molto la sfida anche perché dopo un anno è molto attaccato alla maglia e sarebbe bello che il gol partita sia proprio il suo”.

Chi è la favorita per questa partita tra Roma e Lazio?
“Per scaramanzia diciamo la Lazio (ride Faccini). Scherzi a parte, credo non ci sia una squadra favorita in particolare in queste sfide molto sentite. La Roma arriva leggermente meglio sotto l’aspetto degli ultimi risultati, maa il campionato di entrambe è stato sotto le aspettative iniziali. Questa diventa una gara da ultima spiaggia per portare a casa un titolo importante”.

Chi sarà l’uomo derby per le due squadre?
“Per la Lazio vedo in ottima forma Candreva e per la Roma Capitan Totti. E’ sempre decisivo e lo vedo concentrato a lasciare il segno come sempre”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy