Mercato Roma, Marquinhos sempre più nei desideri del Barcellona

Con un’offerta shock può anche partire

Marquinhos in maglia giallorossa
Marquinhos in maglia giallorossa

MARQUINHOS BARçA/ASROMALIVE.IT – Insieme a Lamela e a Totti è stato il giocatore più positivo di questa stagione giallorossa, e tutte le grandi squadre hanno ovviamente messo gli occhi su di lui. Per Marquinhos si torna infatti a parlare del Barcellona.

Il primo obiettivo è sempre stato e resta Thiago Silva, piace tanto anche Vincent Kompany, ma secondo il “Mundo Deportivo” l’ipotesi piu’ probabile per la difesa del Barcellona è Marquinhos. Il 19enne centrale della Roma e’ da tempo nel mirino del club catalano anche se Tito Vilanova ha messo in cima alla lista dei suoi desideri Thiago Silva, ex Milan e dalla scorsa estate punto di forza del Psg che si e’ laureato campione di Francia. Difficilmente i parigini se ne priveranno e lo stesso discorso vale per il Manchester City che non intende lasciar partire il proprio capitano, Vincent Kompany. Ecco perche’ Marquinhos sarebbe in pole. Il “Mundo Deportivo” sottolinea che la Roma non ha intenzione di cedere il brasiliano, ma aggiunge che per 25 milioni di euro il giocatore potrebbe partire.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy