Roma, Parnasi: “Stadio? L’ideale è aprire il cantiere nel 2014”

Il costruttore è proprietario del terreno

Luca Parnasi
Luca Parnasi

PARNASI STADIO/ASROMALIVE.IT – Luca Parnasi, costruttore a cui è stata commissionata la costruzione del nuovo stadio della Roma, ha parlato proprio del nuovo stadio della società giallorossa:

“La realizzazione dello stadio della Roma per me, giovane imprenditore e antico tifoso romanista è un sogno. A parte il cuore, il progetto è d’importanza strategica per Roma che, per la prima volta dopo le Olimpiadi del 1960, realizzerà un impianto sportivo di questo valore. Inoltre è sicuramente un segnale importante per la Capitale: essere in grado di attirare importanti investimenti internazionali in un momento di crisi, con la grande opportunità di poter creare nuova occupazione e un forte impulso al sistema economico e produttivo. L’ideale sarebbe potere aprire il cantiere nel 2014 e inaugurare il nuovo impianto nel 2016, le sue parole rilasciate a Il Sole 24 Ore.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy