Calciomercato, l’Inter esonera Stramaccioni. Milan, lunedì l’incontro decisivo per Allegri

Sia la Milano nerazzurra che quella rossonera sono in attesa di conoscere il destino delle rispettive panchine

milan-inter

CALCIOMERCATO INTER ESONERO STRAMACCIONI MILAN LUNEDI’ INCONTRO DECISIVO ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – Ormai mancano soltanto gli annunci ufficiali. Ieri Marco Branca ha telefonato ad Andrea Stramaccioni e gli ha comunicato la decisione della società: esonero. Al suo posto arriverà Walter Mazzarri. Quale sarà ora il futuro del tecnico romano? E’ probabile che possa restare fermo per un anno, in quanto, deluso da ciò che è accaduto in questi giorni, non ha una gran voglia di tornare subito ad allenare. Stramaccioni ha però un contratto con l’Inter fino al 2015 ed è per questo che la società nerazzurra preferirebbe che trovasse un’altra panchina. In caso contrario si cercherà un accordo tra le parti.

Anche l’altra metà di Milano potrebbe vivere presto un cambio di panchina. Tutto potrebbe essere deciso lunedì quando Silvio Berlusconi e Adriano Galliani torneranno rispettivamente da Mosca e da Londra. La volontà del presidente rossonero è stata un po’ arginata dalle diffidenze dei tifosi nei confronti di Clarence Seedorf e dall’operato dello stesso Galliani, che sta facendo di tutto per convincere Allegri a restare. In attesa, però, c’è anche la Roma che ha imposto, come ultimatum, proprio la giornata di lunedì: per il tecnico livornese sarebbe già pronto un triennale con 2,7 milioni circa a stagione più bonus.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!