Derby di Coppa Italia, servizi preventivi già da domani notte

Nel corso delle riunione tecnica di oggi, il Questore di Roma, Fulvio della Rocca, ha messo a punto i dettagli per il piano di sicurezza

Lo stadio Olimpico di Roma
Lo stadio Olimpico di Roma

DERBY COPPA ITALIA SERVIZI PREVENTIVI DOMANI NOTTE / ASRMALIVE.IT – Roma si appresta a vivere una delle gare più cariche (o forse caricate) di tensione degli ultimi anni. Cercando di voler smorzare gli animi, il sistema mediatico ha invece ottenuto l’esatto contrario. Più si parla di pericolosità, maggiore è l’ansia creata. E’ anche per questo che oggi, il Questore di Roma, Fulvio della Rocca, nel corso di una riunione tecnica, ha messo a punto gli ultimi dettagli operativi per garantire che la gara si svolta in un clima di adeguata sicurezza. I servizi preventivi inizieranno già da domani notte e proseguiranno fino alla fine dei presumibili festeggiamenti. Numerose saranno le bonifiche delle aree attigue allo stadio Olimpico, oltre al rafforzamento del presidio delle forze dell’ordine. Infine,  saranno adeguatamente vigilati i luoghi sensibili e storici del centro della città e naturalmente gli obiettivi istituzionali.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy