Roma, la tifosa speciale colpisce ancora! Nuova foto hot di Marika Baldini

Altra foto hot della superfan giallorossa

Marika Baldini
Marika Baldini

MARIKA BALDINI/ASROMALIVE.IT – Due giorni al derby. C’è chi si chiude in casa a causa della tensione e chi esce ma non vuole parlare con nessuno. Chi rimane spesso a casa in queste occasioni conoscerà molto bene una ragazza che da tempo si sta facendo apprezzare su internet.

Grandissima tifosa giallorossa, Marika Baldini da tempo solletica i desideri dei tifosi postando foto in cui è seminuda e porta la sciarpa giallorossa. Ebbene, a due giorni dal derby la romana colpisce ancora. Ha postato una foto supersensuale in cui potete notare benissimo il “Daje Roma” bicolore che campeggia sul suo decolleté, e chissà cosa c’è sotto la sciarpa…

Con una tifosa così è impossibile restare indifferenti e si spera che i giocatori abbiano apprezzato quest’ulteriore spinta. Un po’ meno lo avranno fatto le fidanzate dei tifosi i quali si staranno ora rifacendo gli occhi. Verrebbe quasi da dire: “Che ce frega de Anna Falchi noi c’avemo Marika!”

Valerio De Santis

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy