Derby di Coppa Italia, Giordano: “Chi vince rimette a posto una stagione deludente!”

L’ex attaccante biancoceleste si è espresso sulla gara di domani nonché sul calo della Lazio nel girone di ritorno del campionato appena concluso

L'ex calciatore Bruno Giordano
L’ex calciatore Bruno Giordano

DERBY COPPA ITALIA GIORDANO DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – “Il derby è una partita importantissima, non so se la più importante o se c’è qualche altro derby più decisivo, soprattutto nel periodo dei due scudetti. Ma viene certamente dopo una stagione deludente da parte di entrambe le squadre, vincendo il derby si potrebbero rimettere a posto le cose e soprattutto andare in Europa. Lo ha detto Bruno Giordano, attaccante biancoceleste per ben dieci anni, dal 1975 al 1985, ai microfoni di calciomercato.it. Ovviamente spero che emerga qualche laziale domenica – ha aggiunto l’ex calciatore – E’ chiaro che per far gol ci si affida a Klose ed Hernanes, ma accettiamo tutto. Ovviamente sarebbe bello vincere giocando bene ma andrebbe bene anche un colpo di fortuna vista l’importanza della partita». Poi, Giordano ha analizzato il calo della Lazio durante la stagione: «Non so di chi siano le colpe. Io ho visto una buona squadra nel girone di andata, poi da gennaio in poi, c’è stata una situazione molto negativa, con la squadra che non è più riuscita a giocare e fare punti, con tanto di eliminazione dall’Europa League. Hanno pesato i mancati acquisti nella sessione invernale, gli infortuni e la scelta di mettere alcuni giocatori fuori rosa. E’ chiaro che quando le cose vanno male le cause sono molteplici. Per fortuna – ha concluso – adesso c’è questa sfida, vincendo questa partita la Lazio potrebbe rimettere le cose sui binari giusti».

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy