Under 21, Mangia: “Florenzi e Destro qui? Concordato da tempo con la società”

Si torna sulla polemica della settimana

Devis Mangia, ct dell'Under 21
Devis Mangia, ct dell’Under 21

MANGIA/ASROMALIVE.IT – Aveva fatto discutere in settimana l’assenza di Destro e Florenzi dagli allenamenti di Trigoria in quanto impegnati in uno stage preparatorio all’Europeo Under 21 voluto, senza deroghe né eccezioni di nessun tipo, da Arrigo Sacchi, coordinatore delle nazionali giovanili.

Devis Mangia, ct dell’Italia Under 21, ha parlato ieri in conferenza stampa commentando anche la questione legata ai due, rientrati solo a 48 ore dal derby di Coppa Italia dal ritiro di Coverciano. Ecco le parole del ct sul caso: “Una cosa che non ci potrà essere imputata è la mancanza di professionalità  Penso di essere uno che rispetta il lavoro di tutti: mi sono sentito con lo staff della Roma e tutto il lavoro di Florenzi e Destro in questi giorni è stato assolutamente concordato. Il rispetto sia per la salute dei ragazzi, innanzitutto, che per le società è fondamentale”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy