Derby Coppa Italia, Losi: “Anche in caso di vittoria, la stagione resta un fallimento”

Le parole della bandiera giallorossa sul derby, sui limiti della squadra e su Aurelio Andreazzoli

Core de Roma Giacomo Losi
Core de Roma Giacomo Losi

DERBY COPPA ITALIA LOSI VITTORIA STAGIONE / ASROMALIVE.IT – Per ben quindici anni è stato difensore giallorosso, dal 1954 al 1969. Ha disputato 386 gare con la Roma, siglando anche due reti. Anche Giacomo Losi, oggi, tribolerà per la sua ex squadra. Queste le sue parole sul derby ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

Sul derby di stasera – “C’è in ballo un traguardo importante come la Coppa Italia, anche se i derby sono tutti molto importanti. Speriamo vada bene alla Roma!”.

Sulla possibile vittoria – “Per quello che riguarda la Roma, secondo me la stagione è un mezzo fallimento anche in caso di vittoria della Coppa Italia. Noi ci aspettavamo molto di più e la vittoria in questa finale appagherebbe della delusione del campionato fatto, perché quello che si è visto durante l’anno rimane deludente. Diciamo che, con la vittoria della Coppa Italia ci salviamo un po’, ma senza esagerare. Vanno riviste parecchie cose”.

Sui limiti della squadra- “L’importante è che, comunque vada, vengano mantenuti i piedi per terra e si pensi a costruire la squadra per avere soddisfazioni superiori”.

Su Andreazzoli – “Secondo me l’allenatore in generale non dà molto. Qui a Roma sembra non vada bene nessuno. In questi anni, a parte Spalletti, ne abbiamo cambiati tanti. Il punto è che in campo vanno i giocatori. Noi ce la prendiamo con gli allenatori perché è più facile, ma se vuoi competere a certi livelli servono 2-3 elementi di valore. Quindi, speriamo intanto di vincere la Coppa e poi si faccia qualche cambio in ogni caso”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy