Roma, fuori da Trigoria scatta la contestazione

Sono circa duecento, alcuni con i sassi in mano

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

CONTESTAZIONE/ASROMALIVE.IT – L’avevano detto: “O vincete o scappate”. Circa duecento tifosi giallorossi si sono radunati fuori da Trigoria e stanno aspettando la squadra pronti a far partire la contestazione. Alcuni però hanno già preso in mano dei sassi, il rischio di incidenti grossi è enorme, così come la delusione che serpeggia.

All’arrivo del pullman giallorosso, pesanti cori di insulto rivolti a BaldiniSabatini Pallotta. Il pullman successivamente viene sfondato con numerosi lanci di oggetti. I cori più frequenti sono“mercenari” e “ora tifiamo solo la maglia”.

Alcuni big della squadra, tra cui Totti, De Rossi e Osvaldo, non erano presenti all’interno del pullman. La zona è supervisionata da elicotteri della Polizia. All’interno del pullman, che ha riportato la rottura del vetro, presenti tra gli altri Destro, Burdisso e Tachtsidis.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy