As Roma, Pallotta è partito questa mattina

Dopo le intuibili banalità rivolte alla squadra ieri negli spogliatoi oggi il Presidente torna negli Usa a migliaia di chilometri dalla “sua” (?) Roma che sta passando questo difficile momento

James Pallotta
James Pallotta

AS ROMA PALLOTTA / ASROMALIVE.IT – Facile, per alcuni tifosi. Tifosi dell’ultimo minuto che si dicono attaccati a questi colori da una passione travolgente sbocciata, guarda caso, per questioni di affari e quattrini

Una distanza siderale separa questo tipo di tifosi, un James Pallotta qualunque tanto per fare un nome, da quei tifosi che stamattina si sono recati a scuola o a lavoro o anche solo al bar sapendo che saranno presi in giro per mesi e che questa sconfitta entrerà negli annali dell’insopportabile repertorio laziale accanto al “Siamo nati prima quindi siamo la PRIMA squadra della Capitale“.

Per fortuna il cuore dei festeggiamenti biancocelesti non è nell’Urbe, bensì nella maggior parte fuori di essa, ma non mancherà il collega o compagno di classe laziale che oggi cammina tre metri da terra.

Questo è il clima del popolo giallorosso mentre il presidente della As Roma prende un aereo all’alba per tornare negli Stati Uniti.

Essere della Roma è durissimo e, soprattutto, non è questione di trovate pubblicitarie, di pupazzi o di card promozionali. Facile dirsi tifosi, esserlo davvero è tutta un’altra storia.

Sara Mascigrande

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy