AS ROMA PALLOTTA / ASROMALIVE.IT – Facile, per alcuni tifosi. Tifosi dell’ultimo minuto che si dicono attaccati a questi colori da una passione travolgente sbocciata, guarda caso, per questioni di affari e quattrini
Una distanza siderale separa questo tipo di tifosi, un James Pallotta qualunque tanto per fare un nome, da quei tifosi che stamattina si sono recati a scuola o a lavoro o anche solo al bar sapendo che saranno presi in giro per mesi e che questa sconfitta entrerà negli annali dell’insopportabile repertorio laziale accanto al “Siamo nati prima quindi siamo la PRIMA squadra della Capitale“.
Per fortuna il cuore dei festeggiamenti biancocelesti non è nell’Urbe, bensì nella maggior parte fuori di essa, ma non mancherà il collega o compagno di classe laziale che oggi cammina tre metri da terra.
Questo è il clima del popolo giallorosso mentre il presidente della As Roma prende un aereo all’alba per tornare negli Stati Uniti.
Essere della Roma è durissimo e, soprattutto, non è questione di trovate pubblicitarie, di pupazzi o di card promozionali. Facile dirsi tifosi, esserlo davvero è tutta un’altra storia.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…