Mercato Roma, Blanc e Rijkaard smentiscono i contatti con la Roma

Si va confermando la pista Allegri, a meno di sorprese dell’ultimo minuto

Laurent Blanc
Laurent Blanc

MERCATO ROMA BLANC RIJKAARD / ASROMALIVE.IT – La scelta dell’allenatore sarà il primo mattone del nuovo corso della Roma. Già sembra inflazionata come espressione -“nuovo corso della Roma”-, noi che sono due anni che sentiamo parlare di “progetti” e “futuro”.

Eppure, dopo Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli, ci si trova davvero al punto di partenza e, nei fatti, il lavoro di queste due stagioni non è servito a nulla. Due anni buttati? Sì.

Il merito al tecnico che avrà l’arduo compito di costruire da queste macerie, la figura più accreditata è quella di Massimiliano Allegri. Volendo però prestare orecchio ai rumors stranieri, si è parlato anche di BlancFrank Rijkaard.

Entrambi però smentiscono ogni contatto ai microfoni di calciomercato.it. Per voce del suo agente, il primo afferma: “Non ci sono stati più contatti con il club giallorosso”, il procuratore del secondo: “Non ho avuto contatti con la Roma o alcuni mediatori del club giallorosso per Rijkaard. Confermo che si tratta solo di rumors”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy