As Roma, Summit: come ripartire?

Si cercano nuove strategie a Trigoria che un futuro che deve essere assolutamente diverso dal passato e dal presente

Sabatini e Baldini
Sabatini e Baldini

AS ROMA SUMMIT / ASROMALIVE.IT – Ieri a Trigoria ha avuto luogo il tanto atteso incontro tra i dirigenti giallorossi e l’allenatore. In primis, nonostante tutto, per ringraziarlo: non è riuscito nella sua impresa, lascia la panchina della Roma nella desolazione insultato da uno dei suoi calciatori e da molti tifosi, ma va rispettato il lavoro e l’impegno profuso nei confronti di questo club.

Convenevoli a parte, tutto è stato messo in discussione da Baldini e Sabatini, anche essi stessi. Scrive Boccardelli oggi sulle pagine del Corriere: i due si sono confrontati “Cercando di capire dove, come e cosa si è sbagliato in queste due stagioni che dovevano segnare il grande rilancio della Roma e che invece vedono ancora la squadra giallorossa ai nastri di partenza. Con molti dubbi in più e meno certezze“.

Si è parlato dei calciatori, uno per uno, sotto il profilo tecnico, tattico e comportamentale. Si è stilata la “lista della spesa”, i giocatori da prendere e quelli da cedere. Al centro una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Stabilite anche data e luogo del ritiro: Riscone di Brunico, dal 15 al 30 luglio. Si ripartirà da lì.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy