Diario del giorno, parla Totti. Baldini a Londra da Pallotta

Per l’allenatore si fanno ipotesi ma ancora niente di concreto

Totti
Totti

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Francesco Totti, in un’intervista a France Football, si racconta con sincerità: “Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d’Oro. Avrei avuto più opportunità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto con la Roma, la fedeltà è già una vittoria“. Poi il capitano lancia una stilettata ai cugini biancocelesti: “Una parola per definire la Lazio? Niente“. Intanto Marquinhos chiede scusa ai propri tifosi: “In questo momento è difficile trovare le parole, ma sono onorato di indossare la maglia della Roma…il meglio deve ancora venire”.

Stamattina, all’interno del Centro Sportivo di Trigoria si è tenuto un vertice di mercato tra Franco Baldini e Walter Sabatini nel quale si sarebbero definite le strategie per convincere Massimiliano Allegri e stringere i tempi per il nuovo allenatore. Il tecnico livornese ha lasciato capire che non risponderà all’ultimatum giallorosso ma il suo futuro al Milan è ancora in bilico. Al termine della riunione Baldini è volato a Londra per un summit con il presidente Pallotta.

La stagione è ormai ufficialmente conclusa e le voci di mercato già cominciano ad impazzare: continuano a circolare con insistenza le voci che vedono il Barcellona interessato a Marquinhos mentre per il reparto avanzato spunta il nome di Thereau. Per la fascia destra si profila un duello con l’Inter per Basta mentre Curci rimarrà un altro anno a Bologna. Osvaldo sembra essere vicino ad un ritorno in Spagna: l’Atletico Madrid sta pensando a lui come sostituto di Falcao, sarebbero pronti 20 milioni di euro

Stamane è arrivata l’ufficialità: Alessandro FlorenziMattia Destro faranno parte della spedizione che parteciperà ai prossimi Europei Under21.

Infine Abete, presidente della Figc, chiarisce: “Osvaldo, resta fuori per la Confederations Cup ma cio’ non determina stravolgimenti di scenari futuri”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy