Mercato Roma, Berlusconi: Seedorf o Rijkaard. Bortolazzi: “Contattato Donadoni dalla Roma”

Il Presidente del Milan non cambia idea ma Allegri è scettico sulla Roma. Intanto l’allenatore in seconda del Parma svela un retroscena

Il centrocampista olandese del Botafogo Clarence Seedorf (Getty Images)
Il centrocampista olandese del Botafogo Clarence Seedorf (Getty Images)

MERCATO ROMA BERLUSCONI SEEDORF RIJKAARD BORTOLAZZI DONADONI ROMA / ASROMALIVE.IT – Nelle ultime ore, le notizie sulle panchine di Roma e Milan si susseguono di attimo in attimo. Le voci continue non fanno altro che mutare, costantemente, lo scenario: ciò che un minuto prima sembra chiaro, viene subito contraddetto. Ad esempio, sembrava che ci fosse stato un riavvicinamento tra Massimiliano Allegri e la Roma. Ora invece, secondo tuttomercatoweb.com, il tecnico milanista avrebbe ribadito di voler restare a Milanello. Silvio Berlusconi, però, preferirebbe ingaggiare Seedorf (anche se la penale per liberarlo dal Botafogo è molto alta). Come alternativa, l’ex premier starebbe pensando a Frank Rjjkaard. Intanto, l’allenatore in seconda del Parma, Mario Bortolazzi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non succederà nulla, resteremo sicuramente al Parma. Richieste dal Milan? No, mai ricevute; semmai sono arrivate dalla Roma“. I giallorossi, dunque, avrebbero contattato anche Roberto Donadoni ma, stando a quanto detto dal suo vice, risulta improbabile che l’ex ct possa arrivare a Trigoria.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy