Mercato Roma, Curci resta al Bologna in prestito? Duello con l’Inter per Basta

Il portiere romano potrebbe restare a Bologna con la formula del prestito. Anche i nerazzurri vogliono l’esterno serbo dell’Udinese

Il terzino serbo dell'Udinese Dusan Basta
Il terzino serbo dell’Udinese Dusan Basta

MERCATO ROMA CURCI BOLOGNA DUELLO INTER BASTA / ASROMALIVE.IT – In attesa di sviluppi sulla trattativa Rafael e di conoscere il futuro di Maarten Stekelenburg, la Roma dovrà anche definire il destino di Gianluca Curci. Visti i ripetuti problemi fisici, il Bologna preferisce un rinnovo del prestito rispetto al riscatto dai giallorossi. Molto probabile, comunque, secondo il sito gazzetta.it, che si riesca ad arrivare ad un accordo.

Sul fronte in entrata, invece, non è un mistero che alla Roma piaccia molto Dusan Basta, esterno dell‘Udinese. Sul terzino serbo, però, stando a quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com, sarebbe piombata anche l’Inter. Insomma, si prospetta un duello tra Roma e Milano ma c’è anche da aggiungere che l’Udinese non lascerà andar via il giocatore ad una cifra bassa.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!