Mercato Roma, Galliani conferma l’incontro di giovedì. Lobont verso il rinnovo

Il punto sulla situazione portieri e sulla questione dell’allenatore in casa Roma

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani
L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani

MERCATO ROMA GALLIANI INCONTRO GIOVEDI’ LOBONT RINNOVO / ASROMALIVE.IT – Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione che sta tenendo col fiato sospeso sia il Milan che la Roma, ovvero sul futuro di Massimiliano Allegri: “Ho parlato con il Presidente, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera – ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel -. Vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan“.

Intanto, Victor Becali, l’agente di Bogdan Lobont, ha parlato ancora del rinnovo contrattuale del proprio assistito ai microfoni del sito calciomercato.it. Queste le sue parole: “In settimana potrebbero esserci novità sul rinnovo di Bogdan con la Roma. Mi sentirò nuovamente con la dirigenza giallorossa ma, come ho già detto, credo proprio che resterà nella Capitale“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy