Mercato Roma, Osvaldo ha già firmato con l’Atletico Madrid

A pochi giorni dalla finale di Coppa Italia il destino dell’attaccante argentino era già stato scritto

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO ATLETICO MADRID / ASROMALIVE.IT – Clamorosa l’indiscrezione riportata oggi dal Romanista e che riguarda Pablo Daniel Osvaldo: la prossima stagione giocherà con l’Altletico Madrid al quale è stato venduto per 20 milioni di euro venerdì.

Questo retroscena di mercato sarebbe alla base della sua esclusione nella finale di Coppa Italia e probabilmente anche delle sceneggiate successive. Certo ormai di non doversi confrontare più con società, ambiente e tifosi ha dato libero sfogo ai suoi istinti… meno professionali.

La sua partenza era data ormai per scontata e se si rimpiangeranno le sue prestazioni (non tutte e non sempre), ci si libera comunque di un giocatore che più volte si è rivelato un elemento di perturbazione in un ambiente già incandescente. Dispiace, in ogni caso, l’epilogo, così sfrontato, così inutilmente ribelle e così, soprattutto nelle ultime ore, infantile.

Pablo Daniel Osvaldo, se l’indiscrezione sarà confermata, chiude la sua esperienza a Roma in giallorosso e lo fa sbattendo sonoramente la porta.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy