MERCATO ROMA OSVALDO ATLETICO MADRID / ASROMALIVE.IT – Clamorosa l’indiscrezione riportata oggi dal Romanista e che riguarda Pablo Daniel Osvaldo: la prossima stagione giocherà con l’Altletico Madrid al quale è stato venduto per 20 milioni di euro venerdì.
Questo retroscena di mercato sarebbe alla base della sua esclusione nella finale di Coppa Italia e probabilmente anche delle sceneggiate successive. Certo ormai di non doversi confrontare più con società, ambiente e tifosi ha dato libero sfogo ai suoi istinti… meno professionali.
La sua partenza era data ormai per scontata e se si rimpiangeranno le sue prestazioni (non tutte e non sempre), ci si libera comunque di un giocatore che più volte si è rivelato un elemento di perturbazione in un ambiente già incandescente. Dispiace, in ogni caso, l’epilogo, così sfrontato, così inutilmente ribelle e così, soprattutto nelle ultime ore, infantile.
Pablo Daniel Osvaldo, se l’indiscrezione sarà confermata, chiude la sua esperienza a Roma in giallorosso e lo fa sbattendo sonoramente la porta.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…