Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio As Roma, Max Leggeri parla della dirigenza giallorossa

As Roma, Max Leggeri parla della dirigenza giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:23

Dichiarazioni del conduttore radiofonico

Max Leggeri
Max Leggeri

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – La sconfitta in Coppa Italia, ha reso i tifosi ancora più stufi di un progetto che va avanti ormai da due anni. Max Leggeri, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, parla della dirigenza giallorossa“Via Baldini, via Baldissoni, via Sabatini, via Fenucci, via Tacopina che intempestivamente oggi rilascia un’intervista esclusiva alla Gazzetta attraverso la quale chiede ai tifosi di avere pazienza. La nostra pazienza è stata esasperata, a noi non sta bene più nulla. Basta! La Roma è nostra, di noi tifosi, di quelli che l’hanno sempre sostenuta e in buona fede anche in questi due anni. Vi dovete dimettere tutti“.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!