Mercato Roma, Costa: “Allegri non è convinto della società giallorossa”

L’aria burrascosa che tira nella Capitale rende cauto il toscano che temporeggia

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

MERCATO ROMA COSTA / ASROMALIVE.IT – A Roma si è in attesa di capire chi sarà il nuovo comandante del disastrato esercito giallorosso.  Il nome più accreditato è quello di Massimiliano Allegri che però non conferma e non smentisce, atteggiamento che sta infastidendo, e non poco, la piazza della Capitale.

Prova a dare una spiegazione di questo comportamento il giornalista Alberto Costa ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Massimiliano ha già le idee chiare sul possibile futuro in giallorosso e si sta muovendo anche sul fronte mercato per sondare alcuni calciatori che vorrebbe portare con sé nella Capitale. Quello che ritarda la conclusione della trattativa, più che l’incontro con Berlusconi, che in realtà ha già deciso circa un suo allontanamento, sono le perplessità relative alla società Roma. C’è poca chiarezza a livello dirigenziale e non si è totalmente convinti delle prospettive”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy