Mercato Roma: Di Marzio su Allegri

Il Milan virerebbe su Donadoni

Allegri e Berlusconi
Allegri e Berlusconi

MERCATO/ASROMALIVE.IT – Massimiliano Allegri potrebbe partire per la Sardegna in giornata per decidere il futuro suo, del Milan e anche della Roma. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport infatti Silvio Berlusconi, presidente del Milan, sarebbe titubante all’idea di tornare a Milano per la cena in programma ad Arcore con il tecnico, per questo motivo Galliani starebbe convincendo l’allenatore a partire con lui per raggiungere il presidente nella sua villa in Costa Smeralda.

Ecco cosa dice l’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio riguardo la questione allenatore:  ”Allegri potrebbe non andare giovedì da Berlusconi e risolvere il contratto prima per andare alla Roma. Se così fosse, Galliani proverebbe a convincere il presidente (che vuole Seedorf) a virare su Donadoni”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy