Roma, ecco i motivi del viaggio a Londra di Baldini: De Rossi, Stek e Tottenham

Un viaggio di affari piuttosto importante per il dg

Il dg giallorosso Franco Baldini
Il dg giallorosso Franco Baldini

ROMA BALDINI LONDRA / ASROMALIVE.IT – Ieri in serata il dg Franco Baldini ha lasciato Roma per dirigersi a Londra, probabilmente per un summit volante con il presidente Pallotta, forse per fare il punto sulle decisioni dirigenziali riguardo al mercato ed al prossimo allenatore. Ma come riferisce Laroma24.it, sarebbero altri i motivi dell’improvviso viaggio londinese del dirigente toscano, chiamato a discutere di alcune faccende.

La prima riguarderebbe il futuro di Daniele De Rossi, ormai oggetto misterioso a Trigoria viste le prestazioni recenti piuttosto deludenti. Qualcuno a Roma chiede la sua testa, mentre Baldini dovrà rispondere al Chelsea che lo vorrebbe in mezzo al campo per rilanciarlo nell’ultima fase della propria carriera.

La seconda, dall’esito più scontato, riguarderà il destino ormai segnato dell’olandese Stekelenburg; il dg troverà l’accordo con il Fulham, club che lo attende da gennaio, pronto a sborsare circa 4 milioni di sterline. Il portiere ha ormai detto addio alla capitale ed è pronto a iniziare l’avventura in Premier.

Infine il futuro dello stesso Baldini; ormai deluso e rammaricato per l’andamento storto delle ultime due stagioni in giallorosso, il direttore ascolterà la proposta del Tottenham, che lo aveva chiamato in causa qualche settimana fa. Baldini ha rimandato fino al derby di domenica ed ora attende con curiosità di conoscere offerta e mansioni che provengono da White Hart Lane.

Impostazioni privacy