Roma%2C+ecco+i+motivi+del+viaggio+a+Londra+di+Baldini%3A+De+Rossi%2C+Stek+e+Tottenham
asromaliveit
/2013/05/29/roma-ecco-i-motivi-del-viaggio-a-londra-di-baldini-de-rossi-stek-e-tottenham/amp/

Roma, ecco i motivi del viaggio a Londra di Baldini: De Rossi, Stek e Tottenham

Un viaggio di affari piuttosto importante per il dg

Il dg giallorosso Franco Baldini

ROMA BALDINI LONDRA / ASROMALIVE.IT – Ieri in serata il dg Franco Baldini ha lasciato Roma per dirigersi a Londra, probabilmente per un summit volante con il presidente Pallotta, forse per fare il punto sulle decisioni dirigenziali riguardo al mercato ed al prossimo allenatore. Ma come riferisce Laroma24.it, sarebbero altri i motivi dell’improvviso viaggio londinese del dirigente toscano, chiamato a discutere di alcune faccende.

La prima riguarderebbe il futuro di Daniele De Rossi, ormai oggetto misterioso a Trigoria viste le prestazioni recenti piuttosto deludenti. Qualcuno a Roma chiede la sua testa, mentre Baldini dovrà rispondere al Chelsea che lo vorrebbe in mezzo al campo per rilanciarlo nell’ultima fase della propria carriera.

La seconda, dall’esito più scontato, riguarderà il destino ormai segnato dell’olandese Stekelenburg; il dg troverà l’accordo con il Fulham, club che lo attende da gennaio, pronto a sborsare circa 4 milioni di sterline. Il portiere ha ormai detto addio alla capitale ed è pronto a iniziare l’avventura in Premier.

Infine il futuro dello stesso Baldini; ormai deluso e rammaricato per l’andamento storto delle ultime due stagioni in giallorosso, il direttore ascolterà la proposta del Tottenham, che lo aveva chiamato in causa qualche settimana fa. Baldini ha rimandato fino al derby di domenica ed ora attende con curiosità di conoscere offerta e mansioni che provengono da White Hart Lane.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

2 ore ago

Con Gasp è durato pochissimo: addio Roma, resta in Serie A

L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…

5 ore ago

Calciomercato Roma: 10 milioni per Chiesa, offerta accettata

Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…

8 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato: l’annuncio chiude i giochi

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi ribaltando completamente le ultime indiscrezioni: tutti i…

18 ore ago

Elezioni Fenerbahçe: il verdetto ufficiale su Greenwood

È finito lo spoglio delle schede elettorali: nominato il nuovo presidente del club turco Tra…

19 ore ago

Infortunio Wesley: la diagnosi UFFICIALE e i tempi di recupero

L'esterno brasiliano si è infortunato durante l'amichevole tra Egitto e Brasile Le immagini delle lacrime…

22 ore ago