Roma, Pezzuto (ag.Fifa): “Baldini e Sabatini? Meglio affidarsi a uno solo”

Si parla anche di Allegri e Osvaldo

Baldini e Sabatini
Baldini e Sabatini

PEZZUTO/ASROMALIVE.IT – In un’intervista a ilsussidiario.net, l’agente FIFA Giampaolo Pezzuto ha parlato di alcuni temi riguardanti la Roma:

Allegri sarebbe a un passo dai giallorossi. Cosa porterebbe di positivo a Roma?
“Sicuramente darebbe nuovo entusiasmo a una piazza delusa dopo due stagioni fallimentari. Però dovrebbe avere intorno a sé una società con idee chiare”.

Cosa significa?
Credo che nella Roma ci sono troppe teste che prendono decisioni differenti. Meglio affidarsi a una sola di loro“.

Sarebbe opportuno che qualche dirigente vada via?
“Sì, non è un caso che si parli dell’addio di Franco Baldini. Lui ha idee completamente diverse rispetto a quelle di Sabatini”.

Potrebbe partire Pjanic: cosa ne pensa?
“Si tratta di un grande giocatore che ha un enorme talento. Solo che non ha dimostrato pienamente il proprio valore, una cessione dopo due anni è un’ipotesi plausibile. La Roma lo potrebbe sostituire con un italiano bravo, le opzioni non mancano”.

Osvaldo verso l’Atletico Madrid. Fattibile come operazione?
“Sì perché Falcao sta per trasferirsi al Monaco. Osvaldo sarebbe un ottimo sostituto e poi conosce perfettamente il campionato spagnolo, avendoci già giocato con l’Espanyol“.

Chi dovrebbe restare è Florenzi…
“Esempio di giocatore italiano di talento, sarà sicuramente l’erede di Totti come bandiera della Roma”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy