As Roma, Verdone: “Allegri? Nel nulla va bene, ma serve una società forte”

Dichiarazioni dell’attore romano

Carlo Verdone
Carlo Verdone

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Ormai in casa Roma si parla solo di allenatore. Carlo Verdone intervistato da Sky Sport 24, parla della Roma iniziando dal ricordo di Agostino Di Bartolomei di cui ricorre oggi l’anniversario della scomparsa:

Un ricordo di Di Bartolomei:
“E’ stato un esempio, anche di fair play, un giocatore bravo, disciplinato. Lo ricordiamo con grande affetto: è stato un grande sportivo un grande giocatore della Roma”.

Ti piace Allegri?
“Nell’assenza di tutto Allegri va bene, la squadra ha bisogno di un uomo forte nello spogliatoio, probabilmente anche di una società un po’ più robusta ma credo sia arrivato il momento di un allenatore che ne capisca e sappia coordinare un mosaico giusto, perché di giocatori giusti ne abbiamo. Spero venga lui, non mi sembra ci siano altri nomi di rilievo, speriamo tanto”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy