Calcio, un pentito di mafia fa un’accusa a Balotelli. L’attaccante risponde su Twitter….

Il nome dell’attaccante milanista è stato fatto da Armando De Rosa, un pentito della camorra attiva a Scampia

L'attaccante del Milan Mario Balotelli
L’attaccante del Milan Mario Balotelli

CALCIO PENTITO MAFIA BALOTELLI SPACCIO ATTACCANTE TWITTER / ASROMALIVE.IT – Durante un interrogatorio nell’ambito di un’inchiesta su riciclaggio e ristorazione, il pentito di mafia Armando De Rosa, davanti ai pm di Napoli, Antonio D’amato ed Erica Parascandolo, ha fatto il nome di Mario Balotelli. Queste le parole dell’interrogato, che è legato al gruppo dei Vanella Grassi, uno dei clan malavitosi di Scampia: “Dopo aver assistito ad alcune cessioni (di dosi di cocaina e eroina, n.d.r.), per scherzare chiese anche di poter spacciare lui (Balotelli, n.d.r.) alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passavaRicordo anche che chiedemmo a quel tossico se avesse riconosciuto Balotelli ma lui neanche ci credette“. Secondo De Rosa questo sarebbe successo durante un soggiorno dell’attaccante nel noto quartiere napoletano.

Questa la risposta di Balotelli su Twitter: “Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put..E magari poi lo prenderò anche in …. Ma VERGOGNATEVI. Usate il mio nome non per audience“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy