Diario+del+giorno%2C+grande+attesa+per+la+cena+Allegri-Galliani.+Oggi+il+ricordo+di+Ago
asromaliveit
/2013/05/30/diario-del-giorno-grande-attesa-per-la-cena-allegri-galliani-oggi-il-ricordo-di-ago/amp/

Diario del giorno, grande attesa per la cena Allegri-Galliani. Oggi il ricordo di Ago

Il resoconto delle news odierne giallorosse

I tifosi romanisti

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Giornata intensa e tutt’altro che conclusa in casa Roma quella di oggi visti i tanti punti riguardanti allenatore e mercato che stanno facendo chiacchierare, ma che ancora non si sono risolti.

SUMMIT A MILANO – E’ in corso a Milano la tanto attesa cena tra Galliani e Allegri, il tecnico preferito per guidare la Roma il prossimo anno. In ballo c’è il futuro del tecnico rossonero, che potrebbe rescindere il contratto con il club milanese per poi discutere l’ingaggio con i giallorossi. Si è ancora in attesa di novità in tal senso.

19 ANNI SENZA AGO – Oggi ricorreva il diciannovesimo anniversario dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei, capitano della Roma del secondo scudetto, che si tolse la vita tragicamente il 30 maggio ’94. Su Twitter il club lo ha voluto ricordare così: “19 anni fa ci lasciava Agostino Di Bartolomei, storico capitano del secondo scudetto giallorosso. Ciao Ago!“.

AMICHEVOLE – Ufficializzata per il 31 luglio l’amichevole che la Roma svolgerà a Kansas City per l’All-Star game, l’evento annuale in cui la selezione dei migliori calicatori della Mls americana si mette in mostra e sfida un club internazionale a rotazione. Sarà proprio la Roma di Pallotta quest’anno a sfidare la squadra a stelle e strisce.

MERCATO – Tante le indiscrezioni di calciomercato riguardo la Roma di oggi: mentre è stato bloccato Rafael per la porta, e si pensa anche al talento Andrade sempre del Santos, i giallorossi hanno in mente un doppio colpo dall’Udinese per arrivare a Benatia e Basta, completando così la difesa. Sabatini intanto non molla il cagliaritano Nainggolan (anche se c’è la concorrenza dell’Inter) e contatta l’entourage della punta Lima, in forza al Benfica. In uscita Stekelenburg, sempre più vicino al Fulham, e Piris, che non verrà riscattato dai giallorossi. Infine capitolo De Rossi: la Roma lo mette sul mercato, ma Real e Psg non sembrano attratte dal colpo; possibile dunque la sua permanenza nella capitale.

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

3 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

4 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

8 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

9 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

11 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

14 ore ago