Mercato Roma, il punto su De Rossi e Osvaldo

Le ultime notizie su due calciatori che sembrano essere distanti ormai dalla Roma

Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo
Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA DE ROSSI OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Fino a qualche tempo fa, per i tifosi giallorossi, anche solo pensare ad un’ipotetica cessione di Daniele De Rossi sarebbe sembrato impossibile. Ora, però, sembrerebbe che l’avventura del centrocampista a Roma sia giunta al capolinea. Oggi Walter Sabatini ha incontrato a Milano l’ambasciatore italiano del Real Madrid, Ernesto Bronzetti, ma non è stato affrontato l’argomento su Capitan Futuro. I Galacticos sembrano restii a prendere un giocatore di 30 anni ad un prezzo elevato, sebbene di fama internazionale. Stesso discorso per il Psg: secondo quanto ha scritto il giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio blog,  il club francese non ha intenzione, almeno per il momento, di puntare su di lui.

E’ arrivata al capolinea anche l’esperienza romana di Pablo Daniel Osvaldo. Un anno fa il giocatore era considerato incedibile, ora invece, a causa dei suoi comportamenti, è in rotta con la società. Secondo quanto ha riferito Angelo Mangiante a Sky Sport, l’attaccante italo-argentino partirà indipendentemente dalla volontà del prossimo allenatore.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy