Mercato Roma, Sollazzo: “Allegri deluso da Baldini e dai programmi dei giallorossi”

Secondo il giornalista Boris Sollazzo, ci sono alcune motivazioni per le quali il tecnico livornese sta prendendo tempo

Galliani e Allegri
Galliani e Allegri

MERCATO ROMA SOLLAZZO ALLEGRI BALDINI PROGRAMMI GIALLOROSSI / ASROMALIVE.IT – Intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport, il giornalista di Blogo.it, Boris Sollazzo, ha dato la propria opinione sull’impasse nella trattativa tra la Roma e Massimiliano Allegri. Queste le sue parole: “L’affare tra il tecnico e la società giallorossa è ancora in piedi e ha buone possibilità di riuscita. Nonostante non abbia chiuso in faccia la porta alla Roma, la prima scelta di Allegri attualmente resta il Milan. In aggiunta, l’ex Cagliari ha chiesto tempo anche per capire se si possono aprire altre possibilità, come il Psg o il Real Madrid. In realtà l’affare tra Allegri e la Roma sembrava fatto. Poi – ha aggiunto SollazzoBaldini rilasciò quella dichiarazione in cui disse che molti allenatori, tra cui Allegri, si stavano offrendo alla Roma: Allegri l’ha vissuta come una pugnalata alle spalle. I due hanno avuto un colloquio telefonico, Allegri ha chiesto chiarimenti soprattutto sui programmi a breve termine della società capitolina e ne è uscito fortemente scettico“.

Il giornalista ha poi parlato delle possibili alternative: “Donadoni, Bielsa e, notizia di oggi,Stramaccioni. Su Spalletti invece ho parecchi dubbi: era già stato contattato da De Laurentiis prima che questi virasse su Mazzarri. Davanti ad un’offerta molto sostanziosa, Spalletti ha risposto con un secco no. Certo, per Spalletti il Napoli non è la Roma“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy