Diario del giorno, Allegri in standby ma già si guarda al mercato

Giornata interlocutoria in casa giallorossa

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Dopo la cena di ieri sera al ristorante ‘Il Consolare’ tra Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, il futuro del tecnico toscano potrebbe sorprendentemente continuare ad essere tinto di rossonero. “E’ stata l’ultima cena? Non sia blasfemo, l’ultima cena è un’altra cosa”, ha ironizzato l’ad del Milan stamattina che ha poi aggiunto: “Incontro Allegri-Berlusconi entro domenica”. Sulla questione si è pronunciato anche il patron Silvio Berlusconi che ha confermato: “Entro domenica sera avremo un incontro con Galliani e Allegri e troveremo una soluzione che non sarà difficile trovare se tutti si metteranno una mano sulla coscienza e si deciderà per il meglio del nostro Milan”. Qualora Allegri restasse al Milan la Roma potrebbe decidere di virare su Blanc o Donadoni. Smentiti invece i contatti con Luciano Spalletti. In serata poi Rudi Garcia è stato liberato dal Lille.

Difficoltà per arrivare ad Ilicic (che probabilmente finirà all’estero), i giallorossi devono anche guardarsi dalla concorrenza del Psg per l’esterno mancino Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Inoltre il club parigino ha messo nel mirino Marquinho. Il ds dell’Espanyol parla di Osvaldo:“Sorpreso dai problemi in Italia di Osvaldo? Posso solo spendere parole positive su di lui per quanto fatto vedere con noi”. Per quanto riguarda il futuro di Stekelenburg dall’Inghilterra ribadiscono che il suo passaggio al Fulham è imminente. Al suo posto potrebbe arrivare Sorrentino. Intrecci Roma-Genoa: si va verso il rinnovo delle comproprietà di Tachtsidis, Verre, Bertolacci e Piscitella.

L’Utr manifesta il proprio dissenso contro il nuovo logo e il presidente James Pallotta sembra essere pronto a far rivedere il disegno del marchio giallorosso.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy