Estero, ufficiale: Falcao al Monaco

Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata

Radamel Falcao con la sua ormai vecchia maglia
Radamel Falcao con la sua ormai vecchia maglia

FALCAO/ASROMALIVE.IT – Mancavano solo i crismi dell’ufficialità, ora sono arrivati anche quelli. Il colpo dell’estate porta la firma del Monaco, appena neopromosso in Ligue 1: il club del Principato ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Radamel Falcao, attaccante colombiano di 27 anni e, nelle ultime stagioni, terza stella del firmamento Liga dopo Messi e Ronaldo. Falcao, che arriva dall’Atletico Madrid, ha firmato un contratto di cinque anniRybolovlev, proprietario del Monaco, si dice “onorato per aver preso uno dei più forti al mondo”.

“Siamo molto lieti che Radamel Falcao abbia scelto la sfida del Monaco – aggiunge il magnate russo nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società -. E’ un onore per noi avere uno dei migliori giocatori al mondo e consentire al Monaco di tornare nel posto che merita”. Non sono state rese note le cifre, ma nei giorni scorsi si era parlato di uno stipendio monstre per Falcao, attorno ai 14 milioni di euro e di una cifra all’Atletico di circa 60 milioni di euro.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy