NUOVO LOGO/ASROMALIVE.IT – A quanto riporta repubblica.it, James Pallotta, proprietario della Roma, sembra che si sia accorto della gaffe che ha commesso ed è pronto a far rivedere il disegno del nuovo marchio giallorosso da parte del designer Piero Gratton, che 30 anni fa fu il realizzatore del logo col lupetto stilizzato. Un disegno, quello voluto da Pallotta, che è stato subito bocciato, con proteste, dai tifosi: guai a toccare loro il marchio. E’ la loro storia. Non hanno certo torto. Perché non sono stati nemmeno consultati? Perché è stato affidato il progetto ad una società Usa, la Lead Dog Marketing? Che ne sanno loro della Roma?
E’ vero che Pallotta ragiona con una visione mondiale, sa che Roma nel mondo è un brand che apre tante porte. Ma doveva sentire anche i tifosi e rendersi conto che per diventare un club mondiale la strada è ancora molto lunga. Non si dimentichi, Pallotta, che sono già arrivati dodicimila abbonamenti “al buio” per la Curva Sud, non sapendo nemmeno chi sarà l’allenatore e quali i rinforzi dal mercato estivo.
Sfida in Premier League e firma gratis capitale, adesso lo sa anche la Roma: ecco…
De Rossi e l’obiettivo Champions. La Roma si prepara alla grande, e difficile, sfida del…
Conte ritorna in panchina e per la Roma potrebbero essere problemi. Ma la società giallorossa…
Abodi entra a gamba tesa dopo le tensioni degli ultimi giorni. Il ministro si è…
Le voci sull'avvenire professionale di José Mourinho si intensificano con l'avvicinarsi dell'estate. Ecco le ultime…
Infortunio Smalling: il difensore inglese si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il ko…