Roma%2C+gi%C3%A0+marcia+indietro+di+Pallotta+sul+nuovo+logo%3F
asromaliveit
/2013/05/31/roma-gia-marcia-indietro-di-pallotta-sul-nuovo-logo/amp/

Roma, già marcia indietro di Pallotta sul nuovo logo?

E’ piaciuto a pochissimi, si chiede una modifica

Il nuovo logo giallorosso

NUOVO LOGO/ASROMALIVE.IT – A quanto riporta repubblica.itJames Pallotta, proprietario della Roma, sembra che si sia accorto della gaffe che ha commesso ed è pronto a far rivedere il disegno del nuovo marchio giallorosso da parte del designer Piero Gratton, che 30 anni fa fu il realizzatore del logo col lupetto stilizzato. Un disegno, quello voluto da Pallotta, che è stato subito bocciato, con proteste, dai tifosi: guai a toccare loro il marchio. E’ la loro storia. Non hanno certo torto. Perché non sono stati nemmeno consultati? Perché è stato affidato il progetto ad una società Usa, la Lead Dog Marketing? Che ne sanno loro della Roma?

E’ vero che Pallotta ragiona con una visione mondiale, sa che Roma nel mondo è un brand che apre tante porte. Ma doveva sentire anche i tifosi e rendersi conto che per diventare un club mondiale la strada è ancora molto lunga. Non si dimentichi, Pallotta, che sono già arrivati dodicimila abbonamenti “al buio” per la Curva Sud, non sapendo nemmeno chi sarà l’allenatore e quali i rinforzi dal mercato estivo.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

14 minuti ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

4 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

15 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

16 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

20 ore ago

Otto milioni per l’erede di Ndicka: è la prima volta che si parla di Roma

Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…

21 ore ago