Roma: Pioli si allontana, Blanc chissà e Garcia…

Ecco le parole di due dei tecnici accostati alla Roma e la rivelazione del presidente del Lilla

Stefano Pioli si allontana definitivamente
Stefano Pioli si allontana definitivamente

BLANC PIOLI/ASROMALIVE.IT – Erano due dei tecnici accostati alla Roma in caso lo standby di Allegri proseguisse oltre il consentito. Ecco, quasi in contemporanea, le parole di Pioli e Blanc. Il primo si allontana decisamente, ed esce dalla rosa dei nomi, il secondo è più possibilista.

Fresco di rinnovo col BolognaStefano Pioli ha parlato a Sky Sport:“La Roma? Sono completamente soddisfatto di aver rinnovato, il mio percorso col Bologna non è finito. Non ho altri pensieri se non di godermi le vacanze e ripartire per fare meglio delle scorse stagioni. Fa piacere che venga apprezzato il mio lavoro, sentirmi accostato a grandi squadre è un motivo d’orgoglio. Ma sono soddisfatto di stare al Bologna, nei momenti difficili ho avuto l’appoggio di società e tifoseria. Credo che possiamo toglierci altre soddisfazioni, ho rinnovato per fare anche qualcosa di più della salvezza”. Anche il ds del BolognaRoberto Zanzi, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare:“Ho suggerito al presidente circa 50 giorni fa che era il momento opportuno per parlare con Pioli perché aveva delle offerte da altre parti. I due sono andati a pranzo e in pochissimi minuti hanno trovato un’intesa, abbiamo rinnovato e continuerà con noi“.

Accostato, oltre che alla Roma, anche al PsgLaurent Blanc chiarisce la sua posizione ai microfoni di ‘rtl.fr‘: “Psg? Voglio essere realista e abbastanza pragmatico: spero di allenare il prossimo anno, perchè ho le giuste motivazioni per tornare in panchina. Che sia in Francia o altrove, spero di tornare ad allenare perchè ne ho davvero bisogno ed è quello che voglio”.

E’ la fine di un ciclo, adesso penseremo a ricostruire“. Queste le parole di Michel Seydoux, Presidente del Lille in conferenza stampa. Il riferimento sembra essere rivolto all’allenatore della squadra francese, Rudi Garcia, accostato in mattinata alla Roma.   Chissà che non sia lui la nuova carta nel mazzo?

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy