Fiorentina-Roma, Le decisioni del giudice sportivo

L’esito forse bugiardo della gara, ha causato qualche scintilla in casa viola

giudice sportivo

FIORENTINA ROMA GIUDICE SPORTIVO / ASROMALIVE.IT – Giocatesi i primi anticipi della serie A, sono arrivate le prime sanzioni del giudice sportivo. Per quanto riguarda la Roma, si segnala la squalifica di Federico Balzaretti per una giornata e un’ammenda di 15 mila euro alla società giallorossa causa di un petardo lanciato dai suoi sostenitori nel settore ospiti “Con lievi conseguenze lesive per uno di essi” e per aver lanciato un fumogeno in campo.

La Fiorentina se la cava invece con una multa di 5 mila euro ”per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato reiteratamente all’arbitro cori insultanti”. Più pesanti per i viola le sanzioni disciplinari: Ljajic è stato squalificato per due giornate”per avere rivolto all’arbitro un epiteto insultante” al rientro negli spogliatoi dopo la partita con la Roma, Montella dovrà pagare un’ammenda di 10 mila euro, diffida inclusa, ”per un’espressione ingiuriosa e degli ironici apprezzamenti” all’arbitro Mazzoleni e il club manager Guerini è stato inibito fino al 31 maggio per “espressioni ingiuriose agli ufficiali di gara“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy