Napoli, Mazzarri: “Dopo la partita di domani vi spiegherò tutto”

A quanto pare il momento in cui si saprà se il toscano sarà il nuovo allenatore della Roma è molto vicino

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

NAPOLI MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Inevitabile oggi un orecchio attento alle dichiarazioni di Walter Mazzarri anche lui oggi impegnato nella consueta conferenza stampa pre-partita.

In merito al suo futuro ha affermato:

“Ho detto che avrei preso una decisione a fine campionato. Sono coerente, avevo detto che avrei parlato alla fine e dopo la gara di domani vi spiegherò tutto. Non so se subito dopo o qualche giorno dopo. Nel calcio i tempi sono importanti. Se io dico dovete aspettare l’ultima partita è perchè ci sono dei motivi. Poi, quando sarà il momento, vi saranno chiarissimi questi motivi. Chiedo di essere rispettato. Un allenatore quando decide di essere in scadenza, rinunciando alla possibilità di un triennale, dovrebbe essere apprezzato, in un calcio dove tutti cercano il contratto. Negli altri paesi è una cosa normale, solo qui sembra una cosa fuori dal normale. Tutti gli allenatori di cui si parla sono tutti sotto contratto, io invece sono a scadenza ed ho questo diritto così come la società ha il diritto di fare le proprie scelte. Poi se le scelte coincidono si continuerà il matrimonio, oppure ci separeremo. Io non ho incontrato alcuna società, per rispetto di quella che alleno. Voglio fare questi ultimi tre punti col Napoli. L’aspetto economico conta? Zero. Se avessi guardato a quello avrei già scelto da mesi, se non da quest’estate. Il Napoli mi ha dimostrato fiducia ad oltranza”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy