Roma-Lazio, è febbre derby: già venduti 25.000 tagliandi!

Code ordinate e nessuna zuffa davanti ai punti vendita

Roma-Lazio
Roma-Lazio

BIGLIETTI DERBY/ASROMALIVE.IT – Febbre alta da derby. E un clima d’altri tempi con romanisti e laziali a braccetto a fare lunghe ed estenuanti file davanti alle ricevitorie. Una partenza boom per i biglietti per la finale di coppa Italia del 26 maggio. Al primo giorno di vendita sono stati staccati quasi venticinquemila tagliandi. Una leggerissima prevalenza giallorossa (un centinaio di biglietti) e con i settori curve e distinti ancora a disposizione. Se non è un record, poco ci manca, visto che alla partita-evento mancano ancora sedici giorni. Ora per i tifosi di entrambe le squadre restano circa trentamila biglietti. Sembrano tanti, ma in realtà sono pochi. Già perché se il trend di questa mattina sarà lo stesso della giornata di ieri, non è escluso che già tra oggi e domani il resto dei tagliandi per la sfida Roma-Lazio venga polverizzato in poche ore.

La richiesta, in effetti, è grande e se non ci fosse stato qualche piccolo e normale disguido tecnico, probabilmente le vendite sarebbero state maggiori. Nonostante tutto, comunque, la giornata è andata a gonfie vele, anche e soprattutto dal punto di vista dell’ordine pubblico. E molto grazie all’organizzazione degli stessi tifosi che fuori da ogni ricevitoria, per evitare polemiche e quant’altro, si sono messi a distribuire i numeretti per dare ordine e rispettare le file. Molti di loro hanno addirittura fatto nottata per timore di non trovare il biglietto. Non solo. Si temeva qualche problema, visto che le vendite non erano separate bensì in comune, ma il clima è stato davvero bello. Romanisti e laziali uno vicino all’altro a fare lunghe code davanti ai negozi per prendere il ticket. Un bel biglietto da visita per la partita-evento del 26 maggio e soprattutto un’atmosfera incredibile. Lo stadio naturalmente non potrà essere completamente pieno: per ordine pubblico sono obbligatori spazi vuoti a fare da cuscinetto tra le tifoserie di Roma e Lazio.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy